SERVE UN AIUTO?

Tel: 0481.473745

Cancelleria: info@verdeufficio.it

Commerciale: verdeufficio@verdeufficio.it

Benvenuto su Verd'Ufficio Srl

Condizioni di Vendita

Termini e Condizioni

Gli Utenti che utilizzano i Servizi offerti da Verd’Ufficio dichiarano di conoscere e accettare le presenti condizioni generali di contratto.


REGISTRAZIONE

Per poter utilizzare il Servizio o parte di esso, gli Utenti devono registrarsi fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo form di registrazione ed accettare integralmente la privacy policy e le presenti condizioni generali. L'Utente ha l'onere di custodire le proprie credenziali di accesso.


CATALOGO

Il catalogo presente sul sito web di Verd’Ufficio costituisce solo uno strumento ad uso del Cliente per scegliere e comparare i prodotti commercializzati da Verd’Ufficio

Verd’Ufficio informa i Clienti che alcuni Prodotti potrebbero non essere presenti in magazzino nelle quantità richieste nel momento in cui viene trasmesso l’ordine, anche per ragioni connesse al tempo di aggiornamento della disponibilità del magazzino.

Nel caso di indisponibilità temporanea dei Prodotti Verd’Ufficio comunicherà al Cliente il tempo previsto per il riassortimento del Prodotto richiesto o prodotti alternativi. Verd’Ufficio non assume, in ogni caso, alcuna responsabilità per ritardi nel riassortimento del Prodotto in quanto dipendenti da fatto proprio del produttore o dei suoi distributori.

Le informazioni tecniche inserite nel sito di Verd’Ufficio sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici pertanto Verd’Ufficio si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

I prezzi, le descrizioni o la disponibilità̀ dei prodotti esposti sono soggetti a modifica senza preavviso. Le foto inserite sono indicative e non costituiscono garanzia delle qualità dei prodotti.


PROCEDURA D'ACQUISTO

Ciascun ordine inviato costituisce un’offerta per l’acquisto dei prodotti. Gli ordini sono soggetti alla disponibilità ed alla discrezionale accettazione di Verd’Ufficio.

L’Utente deve selezionare i prodotti ed effettuare il check-out, dopo aver verificato attentamente ed eventualmente modificato le informazioni contenute nel riepilogo d’ordine.

La Ricevuta di Elaborazione d’Ordine non costituisce accettazione dell’ordine. La conclusione del contratto avviene al momento dell’invio della Conferma d’Ordine da parte di Verd’Ufficio all’indirizzo e-mail fornito dall’Utente.


ESECUZIONE DELL'ORDINE

L'Ordine viene eseguito nei termini precisati e nella e-mail di Conferma d’Ordine, con riserva della disponibilità del prodotto ordinato. Verd’Ufficio non potrà ritenersi responsabile per danni subiti dall’Utente a causa di ritardi nella consegna che non siano dipendenti da circostanze prevedibili dalle parti al momento dell’invio della Conferma d’Ordine.


MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento per le forniture iniziali dovrà avvenire con bonifico anticipato , successivamente si possono concordare bonifici a 30 giorni, o anche RI.BA ( con l’addebito di € 1,60 ) ; la produzione di insoluti comporterà l’addebito delle spese bancarie generate e gli interessi derivati dal ritardo del pagamento.

Verd’Ufficio utilizza strumenti terzi per l'elaborazione dei pagamenti e non entra in alcun modo in contatto con dati di pagamento – come quelli relativi alla carta di credito – forniti.


CONSEGNE E TRASPORTI

Le spedizioni saranno affidate a trasportatori di fiducia di Verd’Ufficio, salvo diversi accordi.

Il costo della spedizione sarà addebitato direttamente in fattura.

Le consegne avverranno al piano terra durante gli orari lavorativi all'indirizzo indicato dall’Utente e secondo le modalità specificate nel riepilogo dell’ordine. Alla consegna, l’Utente deve verificare il contenuto e l’integrità dei colli , in questo caso deve fare riserva specifica indicando ad esempio nr .. colli mancanti, oppure nr .. colli danneggiati sul documento del corriere Verd’Ufficio non può essere ritenuto responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte dell'Utente, per danni eventualmente occorsi ai Prodotti successivamente alla consegna al vettore o per ritardi nella consegna a quest'ultimo imputabili.


GARANZIA

L’acquisto di materiale presso Verd’Ufficio comporta l’accettazione integrale delle condizioni di garanzia fornite dal produttore, che possono essere indipendenti dal volere dello stesso Verd’Ufficio. Il cliente, pertanto, è consapevole che la merce acquistata sarà garantita dal produttore e alle condizioni dallo stesso previste, ed accetta, quindi, rimossa ogni riserva, tutte le modalità di prestazione della garanzia del produttore.

La garanzia di 24 mesi stabilita dalla legge si applica esclusivamente al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica.


RIVENDITA DEL SERVIZIO

Gli Utenti non sono autorizzati a riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualunque porzione di Verd’Ufficio e dei suoi Servizi senza il permesso espresso da parte del Titolare, garantito direttamente o tramite uno specifico programma di rivendita.


MANLEVA

L'Utente si impegna a mantenere indenne Verd’Ufficio da qualsiasi obbligo o responsabilità, incluse le eventuali spese legali sostenute per difendersi in giudizio, che dovessero sorgere a fronte di danni provocati ad altri Utenti o a terzi, in relazione ai contenuti caricati online, alla violazione dei termini di legge o dei termini delle presenti condizioni di servizio.

Il Servizio è fornito da Verd’Ufficio “così com'è”, senza alcuna garanzia espressa o implicita per la sua accuratezza o disponibilità.


REQUISITI DI ETÀ

Gli Utenti dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione loro applicabile. I minorenni possono utilizzare il sito Verd’Ufficio solo con l’assistenza di un genitore o di un tutore. In nessun caso minori di 13 anni possono usare Verd’Ufficio.


CONTROVERSIE

Verd’Ufficio e il Cliente eleggono in via esclusiva la competenza del Foro di Gorizia per qualsiasi controversia derivante, connessa o dipendente dall’interpretazione e/o dall’esecuzione dell’accordo di vendita e delle presenti condizioni generali di vendita.